domenica 17 novembre 2013

Donato Carrisi, Il suggeritore

Primo di due libri collegati, lettura ottima per gli appassionatissimi di thriller e criminologia ma anche per quelli che sono curiosi e vogliono esplorare la mente umana. La protagonista, Mila, varcherà la soglia tra il bene ed il male e dovrà confrontarsi con il lato più oscuro e fragile dell'essere umano. Un libro che suggestiona molto, con eventi inaspettati e spaventosi. Vi terrà col fiato sospeso anche dopo l'ultima riga. (Evitate di leggerlo nelle ore notturne se vi lasciate impressionare da crimini perversi e shockanti.)

Gigliola Bejaj, Studentessa di Ingegneria - ex studentessa del Liceo Celeri

2 commenti:

  1. Non l'ho letto, ma mi piacerebbe leggerlo perchè mi piacciono i thriller e film o libri che parlano di crimini e omicidi
    Ervin 1A Scientifico

    RispondiElimina
  2. Non l'ho letto, ma mi piacerebbe leggerlo, perché mi piacciono i libri thriller e perchè la trama mi ha molto incuriosito.
    Davide

    RispondiElimina