venerdì 25 novembre 2016

Format

I commenti alle recensioni dei libri vanno effettuati secondo il seguente format:
L'ho letto/NON l'ho letto
L'ho letto e mi è/NON mi è piaciuto, perché...
Non l'ho letto ma mi piacerebbe leggerlo, perché...
Non l'ho letto ma non mi interessa leggerlo, perché...
Aggiungendo in calce cognome, nome, classe e liceo di appartenenza
Per inserire i commenti, dopo aver inserito il testo, in "Commenta come" scegli "Anonimo". Se però hai un account google, scegli il profilo google.

Ovviamente è possibile scrivere i commenti anche in un altro modo, ma il format serve proprio per "votare" i libri proposti: in questo modo sarà possibile fare una graduatoria di gradimento per scegliere di cosa parlare al primo incontro del Club del Libro.

Se qualcuno avesse delle recensioni da proporre alla redazione, le può inviare a info@amolamatematica.it o a francescabotticchio@gmail.com indicando in calce cognome, nome, classe e liceo di appartenenza. La recensione non deve superare le 1500 battute.